.
Annunci online

 
laformica 
quando parla la Formica
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  Il sito delle primarie e dell'Associazione per il Partito Democratico
Marista Urru
supermanu05
Noantri - non basta pensarlo, bisogna dirlo
Daniele Luttazzi
thc
Franco Abruzzo
Dagospia
Blog Orso Bruno
www.giawba.ilcannocchiale.it
drhouse92
Sandalo Italiano
Milion Portal Bay
  cerca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Lo staff e i collaboratori non sono responsabili del contenuto e della forma dei commenti lasciati in calce ai post pubblicati. Malgrado qualche pubblicitario ci abbia proposto qualcosa, non essendo questo un sito a scopo di lucro, abbiamo ritenuto, almeno fino ad ora, di non dover inserire banner e qualunque altra cosa che si avvicini anche solo lontanamente alla pubblicità. LE foto contenute su questo sito, sono per la maggior parte dei casi prese dalla rete. Le altre sono nostre. Nel caso siate proprietari di qualche foto qui riportata, prima di denunciarci, scrivete una cortese mail all'indirizzo: smith.laformica@gmail.com e provvederemo a rimuoverle.


 

La Formica democratica | Formicaio e dintorni | la Formica cosmopolita | Formicolio | In Formica | La Formica argentina | La Formica felice | Formicultura | La Formica d'Italia | La Formica quotidiana | il fomichiere di Ceppaloni | Fomiche malinformate | Diario dei due mondi | Formichine bamboccione |
 
Fomiche malinformate
1visite.

13 ottobre 2007

Luttazzi torna tra noi!

di Winston Smith - smith.laformica@gmail.cm

Tutti rivogliono Daniele Luttazzi in Tv. Non solo MIchele Santoro che afferma di non aver mai impedito il suo ritorno sul piccolo schermo.
Sinceramente crediamo che Luttazzi in Tv avrebbe più ascolti di Maria De Filippi e la Rai non può non tener conto del calibro del comico più irriverente della Tv. Sono tornati sulla piazza tutti i grandi esclusi da Berlusconi e dalla politica in generale (Santoro, Travaglio, Beppe Grillo persino Enzo Biagi)... manca solo Daniele Luttazzi.

Santoro che si difende dalle accuse sui giornali ha dichiarato: «C’è chi ha accusato me e Marco Travaglio di aver impedito il ritorno in tv di Daniele Luttazzi […] Io ho iniziato Annozero chiedendo il suo ritorno. E mi piacerebbe che questa volta si facesse un editto al contrario. Mi piacerebbe che Romano Prodi e Massimo D’Alema, per fare due nomi, chiedessero ad alta voce che Luttazzi possa avere un suo programma in Rai. […] È una sfida: se nelle prossime due settimane una dichiarazione del genere non la fanno è meglio se dicono ai loro adepti di stare zitti».

Luttazi non si trova, non si esprime. Si parlava della rimessa in onda del programma che conduceva su La7 e pare che se ne parli per novembre.
Il comico non parla neanche sul suo blog, si limita a riportare alcune battute di Nicola Latorre, riprese da una intervista del Corriere della Sera, risalente al 6 ottobre. «Al posto di un normale bipolarismo - dice Latorre - in Italia c'è stata una bipolarizzazione impazzita per cui quando Berlusconi ha cacciato alcuni giornalisti dalla Rai, noi non potevano fare altro che schierarci. Un meccanismo perverso che non salva chi è indipendente, chi non ha un referente politico. E infatti io mi chiedo come mai l'unico che non è tornato in Rai sia Luttazzi. E il paradosso è che ne è stato cacciato per un'intervista a Travaglio su dell'Utri! Ora Travaglio è ogni settimana in tv con Santoro e Luttazzi è scomparso. Anche noi del centrosinistra dobbiamo riflettere su questo modo di fare».

Daniele siamo conte!






permalink | inviato da WSmith il 13/10/2007 alle 13:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

9 ottobre 2007

Mastella... la gente non vomita più...

 commenti

elenco punto commento commento di   Oh pensa che evoluzione per tutta la politica italiana.. -   lasciato il 9/10/2007 alle 7:31
Abbiamo pubblicato ieri un intervento sul nostro ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Ci sono giunti due commenti, da un certo Marco e dal redattore del blog www.giawba.ilcannocchiale.it. A questi due "internauti" vanno i nostri saluti e la nostra ammirazione.
Continuate così! Scriveteci!!!!

Commento 1:
se gli rispondessero veramente:
"Si Mastè l'hai detto..Ce fai proprio schifo..Tu,la camorra e tutti gli amici camorristi che rappresenti e per cui fai il testimone di nozze..MASTE VATINNE !!"
www.giawba.ilcannocchiale.it


Commento di   marco -   lasciato il 9/10/2007 alle 9:55
L'altra sera a Matrix hanno fatto vedere come il nostro Ministro della Giustizia gestisce ( speculazioni immobiliari a Roma ) i suoi affari personali e della famiglia fregandosene delle questioni etiche e arraffando come il peggiore dei delinquenti.
Lo schifo è questo...andate a vedere la trasmissione!..un ministro che non fa altro che piangere e fare la vittima sacrificale in ogni trasmissione televisiva a cui partecipa minacciando la crisi un giorno si e un giorno no. Un ministro che si comporta e si veste come un camorrista ,che fa finta di non accorgersi che lui insieme ai suoi degni compari fanno venire il voltastomaco...beh!...penso la misura sia più che colma..le sue dimissioni sarebbero un toccasana per questo povero paese...saluti a tutti.





permalink | inviato da WSmith il 9/10/2007 alle 21:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

8 ottobre 2007

Tgcom...l'informazione ... sull'unghia...

di Winston Smith - smith.laformica@gmail.com 

Ma si può essere tanto...tanto... boh... le parole sono introvabile per commentare questo fatto. Tgcom, il giornale on line di Mediaset, diretto, lo sapete tutti, da Paolo Liguori ... (mio Dio!)... ha pubblicato una notizia...veramente degna d'esser letta.
Dopo nove anni, più di 2.000 puntate... chide i battenti... la Soap Vivere... Ecco perchè le nostre madri e le nostre zie erano tanto in pena stamani...

Al seguente indirizzo internet trovare l'articolone (ma chi lo legge un pezzo così lungo, su un argomento del genere?):
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo382338.shtml.

Viva la tv, quando mandavano in onda "il carosello"!




permalink | inviato da WSmith il 8/10/2007 alle 0:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia